Attività Primavera - Estate - Autunno

Cortina d’Ampezzo offre un’ampia gamma di attività sportive da svolgersi assieme alle esperte Guide Alpine Cortina. L’estate, così come la primavera e l’autunno, sono stagioni ideali per godere di lunghe giornate all’aria aperta, circondati dalle meravigliose Dolomiti di Cortina d’Ampezzo.

La fioritura e il magnifico fenomeno del disgelo in primavera, con i suoi ricchi corsi d’acqua e i laghi colmi. I prati verdi, le lunghe giornate e il clima fresco in estate. Il bosco di mille colori: in autunno Cortina si trasforma in una tavolozza sulle sfumature del giallo e del rosso, che tingono la valle di mille colori. Sono queste le stagioni ideali per scoprire Cortina con occhi nuovi, ammirando sempre panorami diversi ed eccezionali. 

Le Guide Alpine ti accompagneranno in splendide escursioni attraverso le suggestive valli di Cortina, permettendo di ammirare e scoprire la ricca biodiversità della valle. Le attività includono trekking su sentieri panoramici, arrampicata su roccia nelle Dolomiti e avventurose vie ferrate.

Le Guide Alpine Cortina sono professionisti esperti e qualificati, pronti a condurre gli appassionati in avventure su roccia, su sentieri escursionistici e su vie ferrate di tutte le difficoltà. Nelle stagioni più calde, Cortina diventa un vero e proprio parco giochi per gli amanti delle attività outdoor, e le possibilità sono infinite: dall’arrampicata classica a quella sportiva, dalle escursioni panoramiche alle vie ferrate, dalle escursioni in bici a tante altre avventure.

In conclusione, le attività sportive estive a Cortina d’Ampezzo, organizzate con l’assistenza delle Guide Alpine Cortina, regalano esperienze indimenticabili. 

Goditi appieno il momento, senza preoccuparti di nulla. Affidati completamente alle nostre esperte Guide Alpine e vivi emozioni uniche in uno dei luoghi più belli delle Dolomiti. 

Viaggi

Non solo Cortina! Le nostre Guide Alpine vi porteranno in luoghi meravigliosi, tutti da scoprire.

Avanzato

28 settembre – 3 ottobre 2024

Intermedio

5 – 11 ottobre 2024

Prenota ora la tua avventura.

Scrivici ora per prenotare o avere informazioni sulle nostre attività!

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Nome