Trekking

Trekking a Cortina e nelle Dolomiti

Le più belle escursioni a Cortina, in un ambiente unico al mondo.

La rete sentieristica per le escursioni a Cortina d’Ampezzo conta oltre 100 tracciati che spesso sconfinano nei comuni vicini, offrendo una vastissima area idonea sia alle escursioni facili giornaliere che di più giorni.

Sapremo trovare per voi itinerari di interesse storico, naturalistico e paesaggistico, senza mai tralasciare l’aspetto sportivo.

I magnifici rifugi d’alta quota sapranno ospitarvi per darvi ristoro durante la giornata o per offrirvi l’emozione di svegliarvi circondati da albe mozzafiato.

Le possibilità di itinerari per il trekking a Cortina sono molteplici con difficoltà crescenti: dalle semplici passeggiate di fondovalle, agli altipiani della zona a nord, ai sentieri di alta quota. Ambienti di forra, laghi, pascoli e sentieri rocciosi; alcune aree sono servite da impianti di risalita, mentre altre sono decisamente selvagge.

Lasciatevi guidare dalle nostre Guide Alpine alla scoperta dello spettacolo delle Dolomiti, che a partire dal 2009 sono state inserite nella lista dei Patrimoni Naturali Unesco.

Itinerari trekking

Difficoltà:

Prenota ora la tua avventura.

Scrivici ora per prenotare o avere informazioni sulle nostre attività!

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Nome