Al tramonto nei boschi di Mietres

Cortina d’Ampezzo

Difficoltà

Principiante 

Durata

Circa 2.30 ore

Area

Cristallo

Dislivello

120 m

Descrizione

Sei pronto per un’esperienza indimenticabile nel cuore della natura? Unisciti a noi per una suggestiva ciaspolata alla scoperta delle meraviglie dei boschi di Cristallo e Mietres, proprio qui a Cortina, nel cuore delle Dolomiti!

Sarai accompagnato da una guida alpina esperta che renderà l’esperienza unica, condividendo informazioni sull’ambiente circostante.

Questa escursione è GRATUITA per gli ospiti delle strutture CORTINA EXPERIENCE. Richiedi al tuo albergo il braccialetto “Cortina Guest”.

Itinerario

Intraprenderemo una rilassante passeggiata di circa 2 ore attraverso il più vasto bosco di larici di Cortina, alla ricerca delle tracce del cervo e del camoscio. Il nostro percorso ci condurrà fino a quota 1700 metri, offrendoci panorami mozzafiato sulla conca ampezzana. Il culmine di questa avventura sarà il tramonto che si dipanerà davanti a noi, regalandoci uno spettacolo di luci e colori indimenticabile. 

Stato sentiero

Percorribile

Periodo

Febbraio – marzo 

Frequentazione

Media

Prenota una guida privata

Affidati ai professionisti per un’escursione divertente in sicurezza.

Il prezzo comprende:
Ciaspole e bastoncini

NB. Questa escursione è GRATUITA per gli ospiti delle strutture CORTINA EXPERIENCE. Richiedi al tuo albergo il braccialetto “Cortina Guest”.

Attrezzatura fornita:
Ciaspole eastoncini da montagna

Luogo di ritrovo: 
Ore 16:00 – Parcheggio al Brite de Larieto

Scrivici ora per prenotare o avere informazioni sulle nostre attività!

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Nome