Attività Inverno

Cortina d’Ampezzo offre un’ampia varietà di attività sportive durante i mesi invernali. Grazie alla competenza e alla guida delle esperte Guide Alpine di Cortina, potrai esplorare gli angoli più remoti della valle in totale sicurezza, vivere avventure incredibili tra le Dolomiti e soprattutto divertirti

Le Guide Alpine ti accompagneranno sui migliori percorsi in base al tuo livello di abilità, garantendo un’esperienza memorabile sui pendii più iconici delle Dolomiti. Che sia con le ciaspole ai piedi, con gli sci d’alpinismo o semplicemente a piedi, le nostre Guide sapranno consigliarti l’attività migliore per scoprire la natura attorno a te. Dal semplice trekking sulla neve alle ciaspolate, dallo sci alpinismo allo ski tour, dalle ferrate invernali e all’arrampicata su ghiaccio!

Le attività invernali a Cortina d’Ampezzo assieme alle Guide Alpine, offrono un’esperienza straordinaria per gli amanti della montagna e degli sport sulla neve. Grazie alla loro esperienza e alla loro passione, è possibile vivere avventure indimenticabili in uno dei luoghi più iconici delle Alpi italiane.

Viaggi

Non solo Cortina! Le nostre Guide Alpine vi porteranno in luoghi meravigliosi, tutti da scoprire.

Intermedio

21 – 28 febbraio 2025 

Intermedio

8 – 15 | 15 – 22 marzo 2025

Intermedio

26 aprile – 3 maggio 2025 

Prenota ora la tua avventura.

Scrivici ora per prenotare o avere informazioni sulle nostre attività!

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Nome